Anteprima 2020

#Anteprima 2020
Martedi 16 luglio alle ore 21.00 in diretta su Torino Web TV
A presentare la serata Roberto Goitre, giornalista con la regia di Sergio Sapino – Assistente di studio Barnye Sap.
Si parlerà dei programmi e delle novità che da settembre 2019 Torino Web TV trasmetterà in diretta su questo canale e spiegherà perche’ Torino Web TV e’ UNICA nel suo genere.
Ospiti tutti i conduttori delle trasmissioni prodotte dalla Torino Web TV.
Sparati Alfredo , condotta da Anna Cuculo
Gli Amici della Maria, condotto da La Maria (Antonio Cranco)
Scemo chi legge, condotto da Roberto Briatta
La notte e’ per i gatti, condotto da Roberto Briatta
Il Cassetto dello Gnomo ( Primo programma in Italia condotto da ragazzi con la sindrome di Asperger) ideato e curato da Ugo Parenti.
Poltronissima con Luca&Max condotto da Luca Lord Byron Graziani e Massimiliano Rapetti.
Il futuro è qui: Torino Web Tv, la prima ed unica Social Network Television che tramette da Torino in diretta streaming sui social e va nel mondo.
Con le Tv private regionali in profonda crisi, di idee, di mezzi e di professionalità, da quando siamo passati dal sistema analogico al digitale, Torino Web Tv, frutto della decennale esperienza del suo ideatore, si pone sul mercato dei contatti con le dirette social che rappresentano un’opportunità per raggiungere nuovamente il pubblico che forse si era disamorato e che ora grazie a questo social ridiventa protagonista.
Torino Web Tv nasce dalla volontà e dall’esigenza di ottimizzare l’esperienza della fruizione televisiva nell’epoca dominata dal Web e dai Social offrendo contenuti di alta qualità, sfruttando le nuove tecnologie del mondo social per rilanciare il linguaggio televisivo.
Tutte le trasmissioni sono realizzate in diretta e rimangono poi on demand per sempre.
Torino Web TV può essere vista da smartphone, tablet, pc e smart tv collegandosi a questa pagina o direttamente al sito www.torinowebtv.it
Torino Web TV è il futuro.
Torino Web TV è prodotto e gestito da VideoDigitalPixel di Sergio Sapino.

 

Condividi sui social!

Call Now Button