Programmi TWT 2019/20

Lunedi alle ore 21:00  –  Gli Amici della Maria

Programma condotto da Antonio Cranco (Attore) dove, in chiave ironica si raccontano storie di vita, di passioni e attività curiose o socialmente utili.

https://www.torinowebtv.it/gli-amici-della-maria/

Martedi alle ore 12:30  –  Sparati Alfredo

Programma condotto da Anna Cuculo (Regista , attrice)

In questa trasmissione si parla di teatro locale, manifestazioni , mostre ed eventi su Torino e provincia.

https://www.torinowebtv.it/sparati-alfredo/

Mercoledi alle ore 13:30  –  Scemo chi legge

Programma condotto da Roberto Briatta (Libraio, Regista e attore).

Trasmissione di resistenza culturale. Presentazione e recensione di libri e sui vari mestieri del libro, con interviste a editori, librai e scrittori che raccontano al pubblico le loro ultime novità.

https://www.torinowebtv.it/scemo-chi-legge/

Mercoledi alle 21:00  – La notte e’ per i gatti

Trasmissione condotta da Roberto Briatta (Libraio, Regista e attore ) Programma quindicinale dove vengono affrontati argomenti sulla Torino Magica ,

esoterismo con un viaggio nel mondo del mistero, dall’astrologia alla filosofia orientale

https://www.torinowebtv.it/la-notte-e-per-i-gatti

Giovedi alle ore 18:30  –  Poltronissima con Luca&Max

Programma ideato e condotto da Luca Graziani e Massimiliano Rapetti (presentatori e speaker radiofonici),

programma di promozione teatrale a livello nazionale con ospiti in studio, dirette telefoniche e interviste ad attori e artisti.

https://www.torinowebtv.it/poltronissima/

Sabato alle ore 11.00  – Il Cassetto dello GNOMO Primo programma televisivo in Italia totalmente gestito e condotto da ragazzi con la sindrome di Asperger.

Tratta prevalentemente argomenti associati all’autismo, con ospiti in studio. Il programma e’ quindicinale

https://www.torinowebtv.it/il-cassetto-dello-gnomo/

Torino Web Tv è la prima Social Web Tv nativa.

 Un canale di notizie e rubriche culturali su libri, curiosità ed eventi che nasce direttamente sul web ed è fruibile in diretta streaming sul social network Facebook.

Torino Web Tv nasce dalla volontà e dall’esigenza di ottimizzare l’esperienza della fruizione televisiva nell’epoca dominata dal Web e dai Social offrendo un contenuto di alta qualità. Ci siamo cimentati nella creazione di quello che possiamo definire un connubio perfetto di tradizione e innovazione, di alta qualità di immagine e di contenuti dove la prima è assicurata dall’utilizzo delle tradizionali attrezzature di produzione televisiva e dalla quarantennale esperienza televisiva del nostro editore Sergio Sapino, mentre la seconda è garantita dall’accurata scelta dei collaboratori, tutti professionisti del settore televisivo.

La scelta di utilizzare il più amato dei social, Facebook, come canale preferenziale in cui trasmettere la nostra programmazione fa di Torino Web Tv, una tv davvero user friendly, alla portata di ogni utente e comodamente dal proprio dispositivo mobile.

Tutte le trasmissioni sono realizzate in diretta e rimangono poi on demand per sempre.

Torino Web TV può essere vista da smartphone, tablet, pc e smart tv collegandosi a questa pagina o direttamente al sito www.torinowebtv.it Non è necessario dotarsi di alcuna particolare tecnologia o software e non è indispensabile scaricare nessuna applicazione, basterà rimanere collegati sul proprio Facebook e al momento della diretta una notifica informerà dell’inizio della trasmissione.

Torino Web TV è il futuro. Torino Web TV è prodotto e gestito da VideoDigitalPixel di Sergio Sapino.

Condividi sui social!

Call Now Button