toREAD – “La Voce Invisibile”

toREAD mercoledi su Torino Web TV
Trasmissione condotta da Roberto BriattaFenice Libreria – Torino, con la regia di Sergio Sapino – Assistente di studio Barnye Sap prodotto dalla VideoDigitalPixel.
Ospite in studio lo scrittore Ramon Testa che ci parlerà del suo ultimo libro ” La Voce Invisibile” – Uno Editori
Questo libro ti permette di conoscere e riconoscere le emozioni, scoprendo anche cosa c’è dietro ad ognuna di esse. Ti guido attraverso le curiosità che caratterizzano le espressioni delle reazioni emotive con numerosi esempi reali e concreti.Già dalle prime pagine scopri quali sono gli errori più comuni commessi da chi si avvicina al mondo della crescita personale e del linguaggio del corpo e ti svelo le soluzioni per non farli anche tu! Nella stragrande maggioranza dei casi, le persone scappano dalle emozioni, cercando di non viverle, invece di imparare a gestirle.
Con questo libro voglio aiutarti a scoprire le emozioni e lo faccio attraverso il linguaggio del corpo perché è il modo più naturale per esprimerle.Saperle riconoscere e imparare a gestirle è il primo passo per avere relazioni di qualità e per sapere in ogni momento se ti stanno dicendo la verità.
Condividete e aiutateci a crescere mettendo ” Mi Piace ” alla pagina Torino Web TV , grazie
#libri #scrittore #autore #editore #libraio #storie #libreria #voce

Condividi sui social!

Call Now Button